Shop Mobile More Submit  Join Login

Mature Content

This content is intended for mature audiences.


or, enter your birth date.*


Month

Day

Year*
Please enter a valid date format (mm-dd-yyyy)
Please confirm you have reviewed DeviantArt's Terms of Service below.
* We do not retain your date-of-birth information.

Katie si era svegliata nel cuore della notte, provando un istantaneo moto di fastidio, poiché fino ad un istante prima la sua mente assopita si stava librando sulle rosee ali di un sogno delizioso. Stava sognando Virgil. Purtroppo le immagini del sogno si erano dissolte di colpo al risveglio, disperdendo i dettagli più sapidi; persisteva solo il ricordo del suo sguardo penetrante e la forza invincibile di quell’abbraccio che la incatenava a lui. Una volta desta, le corde strette attorno al corpo l’avevano subito ricondotta alla realtà. Virgil, poco distante, dormiva il sonno del giusto accanto ai resti del fuoco.

Quella sera si erano accampati nei pressi di una specie di stamberga diroccata, probabilmente le vestigia della capanna di un agricoltore che doveva aver preferito spostarsi altrove anni or sono. Il tetto mancava completamente, ma c’era ancora una parvenza di pavimento. Dopo più di dieci giorni costretta a dormire sulla dura terra come l’ultimo dei vaccari, il legno marcio di quell’impiantino asciutto e riparato le era sembrato confortevolissimo. I quattro manigoldi avevano sistemato i cavalli e acceso il fuoco. Dopo cena non si erano affrettati a legarla, come facevano di solito, lasciandole il tempo di sgranchirsi le gambe.

Avrebbe potuto essere una nottata tranquilla, se ad un certo punto Katie non avesse perso le staffe. Quando era giunto l’immancabile momento di legarla per la notte Katie aveva sentito chiaramente Virgil dire a Tiny: - Tu, sistema la pollastra.

Pollastra?

A far infuriare Katie ben più di quell’epiteto odioso era stato soprattutto il tono sbrigativo di quell’ordine secco, come per una faccenda qualunque. Sistema la pollastra! E lei che, come una stupida, continuava a struggersi per quell’avanzo di galera! Quel bovaro! Quel ladro! Perché diavolo non la lasciava andare, allora, visto che di lei non gli importava proprio un bel fico secco!

Così, quando il giovane Tiny le si avvicinato sollecito portandosi dietro una enorme matassa di corda, Katie era scattata in piedi come un molla e gli aveva gridato in faccia: - Guai a te se mi tocchi, viscido verme!

Il povero Tiny aveva come sbattuto contro un muro invisibile, e nel piccolo accampamento era caduto il silenzio. Katie era sempre stata molto docile, persuasa che preghiere e proteste non le avrebbero comunque risparmiato lo strazio delle corde. Quella era la prima volta che faceva sentire la sua voce.

Uno degli uomini attorno al fuoco, il più anziano del gruppo, aveva canzonato Tiny: - Ehi, giovanotto! Pensi di farcela o ti serve aiuto?

- Tu bada agli affari tuoi! – aveva risposto Tiny, ma il suo tono non avrebbe intimidito nemmeno una lepre. Gli uomini avevano riso e Tiny era avvampato per l’umiliazione. Poi rivolto a Katie: - Mettiti giù, ragazzina! E mani dietro la schiena.

Ragazzina? Era quasi peggio di “pollastra”. Sporgendosi in avanti, come a sfidarlo a viso aperto, Katie aveva risposto: - Vattene al diavolo!

Tiny aveva strabuzzato gli occhi, e per un attimo era sembrato sul punto di darle uno schiaffo. Virgil non ci avrebbe certo pensato due volte, l’avrebbe schiaffeggiata di dritto e di rovescio, rimettendola in riga all’istante.

- Perché non mi lasciate andare? – Aveva gridato Katie, rivolta a tutti. – Cosa volete ancora da me?

- Falla finita – Aveva ringhiato Tiny - E mettiti seduta!

- Altrimenti cosa fai? Mi frusti? E’ questo che hai in mente, razza di verme?

- Non chiamarmi verme! – aveva indimato Tiny, afferrandola per le braccia e scuotendola appena.

- Non toccarmi! – aveva gridato lei. – Non osare!

A quel punto Virgil e l’uomo senza capelli che loro chiamavano Randy, si erano alzati palesemente seccati.

- Voglio andarmene! – aveva gridato Katie - Giuro che stanotte scappo! – aveva detto scalciando l’aria coi piedi nudi. Solo dopo si era resa conto di non avere mai giurato, prima di allora, in vita sua. Giurare era peccato.

- Stai buona! – diceva Tiny, trattenendola da dietro per come poteva. – Per piacere, stai…

Poi Virgil le si era piazzato di fronte, mentre Tiny lasciava il suo posto a Randy; il quale, con le sue mani grandi come prosciutti, l’aveva immobilizzata senza il minimo sforzo.

Come si era aspettata Virgil le aveva dato uno schiaffo. Non molto forte, in realtà. Poco più di un buffetto sulla guancia rigata di lacrime e polvere.

- Starai buona – aveva detto, senza la minima inflessione interrogativa.

Sotto quello sguardo ceruleo la rabbia di Katie era defluita via di colpo, lasciandola come disossata. Abbandonata nella stretta di Randy, e con quel bruciore alla guancia stranamente delizioso, Katie si era per un istante sentita più che incline a porgere l’altra guancia. Subito dopo si era vergognata per quella sua sciocca scenata isterica. Ma cosa le era preso? Vedendosi con gli occhi profondi di Virgil si sentiva piccola e stupida; la nota di rimprovero in quel particolare sguardo la faceva sempre sentire così: annientata, vinta. Arresa. Sapeva di avere torto. Sapeva anche di avere tutti i capelli in disordine e gli occhi gonfi di lacrime. Adesso, mi guarda! Aveva pensato. Adesso che sono un disastro!

Se solo le avesse detto una parola gentile…

- Dammi la corda – aveva detto Virgil. Tiny gliel’aveva passata. Ci si erano messi in tre a legarla, senza nessuna violenza, divertiti all’idea di impacchettarla in quel modo, stringendo e avvolgendo con estrema cura. Poi l’avevano lasciata sull’assito scheggiato, a meditare sui più elementari principi di causa ed effetto.

 

 

Add a Comment:
 
:icondreamerforever2004:
Dreamerforever2004 Featured By Owner Dec 26, 2016
Era da tempo che... per tanti motivi non bazzicavo più di tanto sul web...
ritorno... vengo a dare un'occhiata veloce al tuo Profilo...
... e cosa vedo?
😀
Che meraviglia! 
😃
I tuoi Disegni sono sempre più belli e curati...
Stupendi!
😃😃
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner Jan 9, 2017  Hobbyist General Artist
Grazie, tempo permettendo cerco di rimettere insieme un poco di materiale. Puoi dare una occhiata anche su mileshendon.blogspot.com. Il materiale è il medesimo, ma le storie sono più "curate". A presto.
Reply
:iconjimi-von-broadway:
Jimi-von-Broadway Featured By Owner Sep 18, 2016   Traditional Artist
Wow on the pencil work!
Reply
:iconettone:
ettone Featured By Owner Jun 7, 2016  Professional Photographer
WOWOWOWOW
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner Jun 7, 2016  Hobbyist General Artist
Mi fa piacere che ti piaccia. :-) Grazie.
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner Jun 5, 2016
Miles che dire, favolosa! Mi piace molto che Katie abbia cominciato a ribellarsi, anche se non proprio convintissima..almeno con Tiny lo fa. Ciao e complimenti.
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner Jun 5, 2016  Hobbyist General Artist
Grazie, sei sempre puntuale e gentilissimo.
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner Jun 6, 2016
La verità e che sei bravissimo Miles. Disegni e storie. Mi piace moltissimo il fatto che Katie adesso abbia un ruolo più vivo nella storia; parlando e ribellandosi ai suoi rapitori, una tua grande intuizione! Io invece sono un po' bloccato adesso. Devo continuare la mia ultima storia, non posso e non voglio lasciarla a metà, ma sono un po' fermo. Come se all'inizio avessi avuto tantissime idee e poi all'improvviso si e spenta la luce. Spero si riaccenda presto. Ciao e ripensa alle "Banditesse" x Katie. Magari adesso che inizia a dare troppo fastidio Virgil e soci decidono di lasciarla da qualche loro amica fidata, mentre riprendono i loro colpi. E le donne vorranno divertirsi anche loro con la dolce e  ribelle Katie;) (Wink) O magari Virgil e soci la abbandonano e le donne la liberano di nascosto dalla miniera abbandonata x giocare  un pò con lei! Gelose che i loro uomini l'abbiano portato con loro x tutto quel tempo!Ciao e complimenti di nuovo x questa splendida serie, storie e disegni
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner Jun 6, 2016  Hobbyist General Artist
Ciao; anche a me capita di restare bloccato su un punto, succede. Quanto a Katie, in alcune delle tue proposte non ci sei andato lontanissimo. E certamente si tratta di buoni spunti. 
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner Jun 6, 2016
Sono felice di sapere che con le mie tante chiacchiere potrei esserti un po' d'aiuto;) (Wink) Ciao e salutami KatieLove 
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner Jun 5, 2016
Miles prima ancora di leggere la storia volevo ringraziarti x il disegno. Io adoro questo tipo di Bondage. E se hai letto tutte le mie storie già sai che in  una, Kelly lega la povera Fujiko proprio in una severissima " ball-tied" x dirla all' inglese. L'ho fatto xchè la adoro. Questo tipo di bondage secondo me da l'immobilità totale, e la sensazione anche x chi ne e soggetto di impotenza totale. Grazie, corro a leggere la storia della mia dolce Katie..
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner Jun 7, 2016  Hobbyist General Artist
Avevo abbozzato questa posa, ma in effetti leggendo il forte effetto nella tua storia, l'ho riesumato. Mi piaceva, ma sulle prime mi era parso troppo "bondage" e "poco western" ammesso che tutto questo significhi qualcosa. Però, appunto, la descrizione che ne facevi (e che ero quasi certo di aver commentato, ma non ne vedo le tracce), mi ha stimolato nel modo giusto.
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner Jun 7, 2016
Vuoi dire che sono stato come da "aiutino" diciamo, x la tua storia e il disegno? E un grande complimento che mi fai, Miles. Grazie tantissimo. Ne sono felice. Io in verità non ero nemmeno soddisfattissimo di come avevo descritto la legatura.., felice di sapere che l'hai apprezzata a tal punto da cambiare idea sul disegno. E grazie x averlo fatto, e favoloso! ciao
Reply
:iconfascinationjorugumo:
FascinationJorugumo Featured By Owner Jun 5, 2016  Hobbyist Digital Artist
I Love it ;D^^
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner Jun 5, 2016  Hobbyist General Artist
Grazie. :-)
Reply
:iconfascinationjorugumo:
FascinationJorugumo Featured By Owner Jun 5, 2016  Hobbyist Digital Artist
Yep xD
Reply
Add a Comment:
 
×





Details

Submitted on
June 5, 2016
Image Size
396 KB
Resolution
900×616
Mature Content
Yes
Link
Thumb
Embed

Stats

Views
878
Favourites
74 (who?)
Comments
15
Downloads
47
×